Giornata Europea degli Ormoni 2024

Il 24 aprile 2024 si terrà la terza Giornata Europea degli Ormoni, lanciata dalla Società Europea di Endocrinologia (ESE) e dalle sue società partner (anche noi facciamo parte dell’ESE). La Giornata Europea degli Ormoni vuole promuovere l’informazione e la consapevolezza sulla salute endocrina. Il motto di questa giornata europea è sempre “Perchè gli ormoni contano”. L’intenzione di questa […]